^

Lube for Children

Il Gruppo Lube e U.S.D. Treiese insieme per il progetto “Gioco in movimento”

Il Gruppo Lube sostiene l’associazione U.S.D. Treiese nel progetto “Gioco in movimento”, ideato con lo scopo di diffondere nel territorio treise l’attività psicomotoria per i bambini dai sei ai dieci anni. “Gioco in movimento” propone dei percorsi di apprendimento che, partendo dall’attività fisica, permettono di sviluppare tutte le diverse attività educative e didattiche della scuola dell’infanzia.

Il Gruppo Lube supporta tutte attività del progetto, articolate in un programma suddiviso per classe, iniziato lo scorso ottobre e che si concluderà a maggio 2016. Ventuno le classi della scuola primaria del comprensorio treiese selezionate per il programma, che svolgeranno un’ora di lezione alla settimana, strutturata per proporre esperienze in grado di far prendere ai bambini coscienza del valore del corpo, legata alla concezione della personalità.

U.S.D. Treiese è un’associazione polisportiva dilettantistica senza scopo di lucro, fondata con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica e sportiva nel territorio treiese sia per adulti che per ragazzi e bambini. Creatività, impegno personale e diffusione di uno stile di vita salutare sono i valori comuni alla base della collaborazione fra il Gruppo Lube e l’associazione treiese. Il sostegno al progetto “Gioco in movimento” evidenzia l’attenzione che da sempre Lube riserva nei confronti di progetti creativi, pensati per il corretto sviluppo educativo, fisico e psicologico del bambino.

www.treiese.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione