^

A Olgiate Olona il Gruppo Lube inaugura un nuovo Centro Cucine Lube

Continua la collaborazione fra il Gruppo Lube e Cucinarredi, che raggiunge quota 15 centri cucina con la grande inaugurazione del nuovo Centro Cucine Lube che si è svolta giovedì 11 febbraio a Olgiate Olona, in provincia di Varese. Lo Store, raccoglie una selezione di 16 cucine, comprendente le ultime novità delle eleganti collezioni firmate.

Su un’area espositiva di oltre 400mq sono esposti tutti gli ultimi modelli tra cui  l’’innovativa Immagina disponibile in tutte le sue varianti tra cui la nuovissima Lux, il modello Cucine Lube caratterizzato da un design pulito e dai nuovi profili per apertura con gola capaci di garantire un’ottima presa.

Due professionisti nel settore seguiranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come Progettazione 3CAD, Assistenza tecnica pre e post vendita e rilievo misure.

Il Gruppo Lube con l’apertura del Centro Cucine Lube di Olgiate Olona, sottolinea la grande attenzione che l’azienda riveste verso le esigenze del cliente e conferma il ruolo sempre più centrale rivestito nel mercato nazionale.

CUCINARREDI
Via Santa Chiara, 9 – ingresso Via San Maurizio
Olgiate Olona 21057 (VA)
Tel: 0331.63.09.97

www.cucinarredi.it
info@cucinarredi.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione