^

Grande inaugurazione ad Albiate del nuovo Concept Store del Gruppo Lube

Sabato 6 e domenica 7 febbraio il Gruppo Lube e Maspero Mobili hanno inaugurato ad Albiate, in provincia di Monza e della Brianza, il nuovo Lube Concept Store che espone oltre 31 modelli firmati Cucine Lube e Creo Kitchens. L’evento è stato arricchito dallo showcooking di uno chef stellato Hotpoint Ariston, che ha intrattenuto il pubblico offrendo tante idee e spunti da utilizzare in cucina.

All’interno dello Store, su una superficie di oltre 900mq, è possibile spaziare dalle ultime novità firmate Cucine Lube, come la straordinaria Immagina Neck caratterizzata dall’anta senza profilo per apertura con gola tipo “elle” e da interessanti giochi di cromie; fino all’innovativa Kyra della collezione Creo Kitchens, la cucina contraddistinta da esperienze compositive uniche, personalizzabili come un abito sartoriale “su misura”. Uno staff di professionisti assisterà il cliente offrendo servizi come la progettazione 3CAD, il rilievo delle misure e infine la disponibilità a ricevere pagamenti personalizzati.

Il Gruppo Lube con la grande inaugurazione del Lube Concept Store di Albiate, continua a percorrere la strada della crescita, frutto di un attento lavoro di ricerca e innovazione a supporto dei propri clienti.


MASPERO MOBILI S.r.l.
Via Cesare Battisti 66
Albiate 20847 (MB)
Tel:  0362.931238

www.masperomobili.it
info@masperomobili.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione