^

Il Gruppo Lube continua a crescere e inaugura un nuovo centro cucine a Paderno Dugano

Il Gruppo Lube continua a percorrere la strada della crescita e inaugura domenica 30 ottobre un nuovo centro cucuine, aperto in collaborazione con Rizzo Arreda, a Paderno Dugano in provincia di Milano. Una festa che coinvolgerà tutta la comunità locale, arricchita con uno show cooking che fornirà tante idee e suggerimenti da applicare in cucina, e la consegna di numerosi gadget.

Il punto vendita del Gruppo Lube, espone su una superficie di oltre 300mq una vasta selezione delle collezioni Cucine Lube e Creo Kitchens. Sarà possibile quindi toccare con mano le proposte moderne e minimali firmate Cucine Lube, fra cui la nuova Oltre, oppure ammirare le soluzioni originali e anticonformiste di Creo Kitchens, come il modello Kyra la cucina su misura personalizzabile in ogni aspetto. Tre addetti alla vendita affiancheranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come: progettazione, preventivazione finanziamenti, e assistenza pre-post vendita.

Il Gruppo Lube con l’apertura del centro cucine di Paderno Dugano conferma la straordinaria crescita ottenuta nei primi sei mesi del 2016 e la collaborazione con Rizzo Arreda, che da oltre ventisei anni è presente nel territorio per soddisfare le esigenze dei propri clienti.


RIZZO ARREDA
Via Reali, 99
20037 Paderno Dugnano (Mi)
Tel. 02 99042486
www.rizzoarreda.com
info@rizzoarreda.com

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione