^

Il Gruppo Lube: “… e lavoriamo per vendere la cucina di domani”

Da martedì 15 novembre fino a giovedì 17 novembre si è tenuto il Workshop Lube, il prestigioso appuntamento della durata di tre giorni che raccoglie presso la sede centrale di Treia, in Via dell’Industria 4, tutta la forza di vendita, gli store del GRUPPO LUBE e i principali fornitori provenienti da tutta Italia e dall’estero per un totale di 250 partecipanti.

Tema dell’evento: “… e lavoriamo per vendere la cucina di domani”, sviluppato in un fitto calendario d’incontri e di approfondimenti. Al centro delle tre giornate ci sono le strategie dei brand Cucine Lube e Creo Kitchens, la presentazione dei nuovi modelli oltre ai tanti contributi tecnici.

Dal 2003 ad oggi Lube Industries ha registrato una crescita continua del proprio fatturato. Un trend confermato dalla performance positiva del 2015, molto al di sopra dell’andamento di mercato, e dall’incremento del +15% nei primi sei mesi del 2016 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un traguardo superato grazie al lancio della nuova linea Creo Kitchens e al coraggio di continuare a investire nei propri progetti, nell’innovazione e nella ricerca.

“Il fatto che la nostra azienda” – ha commentato l’amministratore delegato Fabio Giulianelli – “abbia sempre avuto buoni risultati e che negli anni sia sempre cresciuta, senza sosta, viene dato troppo per scontato e viene vissuto con una semplicità e naturalezza che spesso mi da ansia. Le nostre famose 300 cucine che dobbiamo  quotidianamente trovare, non arrivano in automatico o per grazia ricevuta. Non sono virtuali. Devono essere il frutto del fatto che sono migliori di quelle della concorrenza e la domanda che ogni sera ed ogni giorno mi pongo e mi devo porre è “perché devono scegliere una nostra cucina?” Dietro a questa domanda ci sono i temi che tratteremo in questi tre giorni con dibattiti, incontri e scontri, perché alla fine tutti quanti saremo certi che la cucina che sarà venduta domani, sarà una cucina Lube perché è la migliore e perché tutti noi siamo i più forti del mercato.”

La convention si è quindi conclusa con la presentazione del nuovo claim che caratterizzerà tutte le attività e gli eventi in programma per il 2017 in celebrazione dei 50 anni “Una Lube senza tempo… infinita”, con il quale la proprietà vuole sottolineare come  i risultati presentati non sono altro che il punto di partenza per i futuri ed infiniti  successi e traguardi da raggiungere.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione