^

Il Gruppo Lube partner UNICAM, sostiene l’ente nella veicolazione del progetto #ILFUTURONONCROLLA

Il Gruppo Lube partner di UNICAM, sostiene l’Ente Universitario nella veicolazione del progetto #ILFUTURONONCROLLA realizzato dall’Università di Camerino dopo il terribile sisma del 26 ottobre che ha colpito duramente il territorio marchigiano.

L’hashtag, lanciato tre ore dopo gli eventi sismici, è diventato in breve tempo un simbolo di speranza, di rinascita e di ripresa per l’intera regione. Un successo che si è concretizzato in un progetto di foundrasing e di ricostruzione degli edifici che componevano il Rettorato, la Scuola di Giurisprudenza e il Corso di Laurea in Informatica, nonché alcuni laboratori scientifici e aule didattiche dell’Università di Camerino.

Il progetto #ILFUTURONONCROLLA  si propone  di realizzare tre obiettivi principali, ovvero:

  • Costruzione d’alloggi per studenti destinati alla creazione di un Collegio internazionale, sul modello dei più grandi collegi internazionali universitari europei
  • Realizzazione e costruzione d’alloggi e strutture residenziali temporanee per oltre 1000 posti letto.
  • Realizzazione e sistemazione di nuovi laboratori e spazi adibiti alla didattica con strumenti e attrezzature all’avanguardia.

Un impegno per far ripartire la formazione e l’educazione di quasi 9000 studentesse e studenti nazionali ed internazionali, per promuovere valori come la ricerca e l’innovazione e per far tornare l’Università di Camerino un’istituzione più forte di prima.
 

Scheda del progetto: http://download.cucinelube.it/unicam/ILFUTURONONCROLLA.pdf

Per ulteriori info clicca su: http://www.ilfuturononcrolla.it
oppure su: http://www.unicam.it/ateneo/dona-alluniversit%C3%A0-di-camerino

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione