^

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store a Monza

Il Gruppo Lube con MiArredi inaugura, giovedì 15 dicembre un nuovo Lube Store a Monza. Una collaborazione vincente che ha visto in soli dieci mesi l’apertura di tre punti vendita: il primo in zona Porta Romana a Milano (viale Isonzo 22), il secondo, nella trafficata Fulvio Testi a Cinisello Balsamo e il terzo, appunto, nella nuova apertura a Monza.

Una festa che sarà arricchita dallo Showcooking dello chef Sabatino Nunziata che condividerà con il pubblico presente all’evento tante idee, ricette e segreti da utilizzare in cucina.

Lo Store di Monza su una superficie di oltre 450mq esporrà una selezione di 12 modelli delle collezioni Cucine Lube e Creo Ktichens. All’interno dello Store si potrà toccare con mano la qualità delle proposte moderne e minimali firmate Cucine Lube, fra cui la nuovissima Oltre oppure ammirare le soluzioni originali e anticonformiste di Creo Kitchens, come il modello Kyra telaio la cucina su misura personalizzabile in ogni aspetto. Un team di professionisti ed esperti del settore affiancherà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come: progettazione gratuita, rilievo misure e pagamenti personalizzabili.

Il Gruppo Lube si appresta a concludere il 2016 nel segno della crescita, rinnovando la collaborazione con una realtà giovane e dinamica che con esperienza e professionalità è disponibile a soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

LUBE STORE MONZA - CREO STORE MONZA
Via G. Tiepolo, 10
20900 Monza
Tel. 039.9715029

www.lubestoremonza.it
info@lubestoremonza.it


 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione