^

Nuova inaugurazione per il Gruppo Lube in Campania

Il Gruppo Lube in collaborazione con Emmepi Mobili apre un nuovo Store a Baronissi in provincia di Salerno. L’evento inizierà giovedì 7 dicembre con il taglio del nastro a cui interverranno le autorità locali e proseguirà fino a domenica 10 dicembre; nei giorni dell’inaugurazione sono previste tante promozioni dedicate a tutti i clienti.

Lo store su una superficie espositiva di oltre 500mq ospita una vasta selezione di 17 cucine dei marchi Cucine LUBE e CREO Kitchens. Sarà possibile toccare con mano la qualità di composizioni innovative come Immagina di Cucine LUBE oppure ammirare gli straordinari giochi di luce del modello e l’eleganza di Kyra Telaio di CREO Kitchens. Un team composto da 3 esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di montaggio e assistenza pre e post vendita.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo punto vendita a Baronissi sottolinea l’importanza del territorio nazionale nelle strategie dell’azienda che fa della qualità e dell’attenzione alle esigenze del cliente i suoi fiori all’occhiello.


MOBILI EMMEPI
Via dei due Principati 85
84081 Baronissi (SA)
Tel: 089 951836
www.mobiliemmepi.com
mobili.emmepi@libero.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione