^

Lube: Arredare la cucina con le soluzioni Hi-tech Lube

Nel nuovissimo catalogo accessori 2015 puoi trovare tante innovative soluzioni che renderanno la tua cucina ancora più bella e funzionale. Scegli di ricaricare il tuo telefono senza fili o di ascoltare liberamente la musica in cucina grazie alla ricarica senza fili QInside e al diffusore audio Absound Bluetooth.


QInside – Invisible wireless power charging

Grazie alla tecnologia Qi, la ricarica wireless non è più solo un sogno per il futuro. Vi potete dimenticare tutti i diversi caricatori e tutti i cavi spaghetto e ricaricare il vostro telefono cellulare semplicemente appoggiandolo su una mensola in cucina! Qi è utilizzabile con tutti i device dotati dello standard Qi integrato per iPhone 3, 4, 4S, 5, 5C, 5S, 6, 6 plus con energy card o cover facilmente reperibili sul mercato, oppure con i ricevitori (portachiavi) Qi2001 con connettore iPhone 3-4-4S o Qi2001 con connettore iPhone 5, 5C, 5S – 6, 6 plus. Il ricevitore Qi2001 micro usb è per tutti i dispositivi che hanno questo tipo di connettore. In pratica con i suoi 3 recever QInside copre il 100% dei dispositivi ricaricabili attualmente sul mercato.

LUBE ha scelto Qi ricarica Woodpad in legno, integrandolo ad un accessorio mensola sotto-pensile che grazie alla sua eleganza e funzionalità diventa un elemento di design nell’ambiente cucina. L'utilizzo del legno di alta qualità dalle Alpi dell`Alto Adige, rende il pad di ricarica mobile un vero gioiello.

La tecnologia Qi si basa sulla carica ad induzione senza fili con energia fino a 5 wattQi (parola cinese che significa energia vitale si pronuncia “Tschi”) è il nuovo standard universale per la ricarica senza fili per apparati a batteria come: cellulari, iPod, lettori MP3, videocamere, macchine fotografiche.

Trasmissione di energia senza fili tramite induzione elettromagnetica. Nel trasferimento di energia induttiva, l´energia necessaria non viene trasmessa via cavo al dispositivo elettronico, ma viene trasmessa senza fili attraverso l'uso di campi elettromagnetici. Il principio è molto semplice: il trasmettitore Qi (stazione di carica) trasmette l'energia necessaria al ricevitore Qi (telefono cellulare).
Il grande vantaggio della tecnologia di ricarica senza fili Qi, è rendere compatibili telefoni cellulari e carica batterie di produttori diversi. L'unico requisito è che entrambe le parti, mittente e ricevente, rispettino le specifiche Qi.
Quindi, qualsiasi dispositivo Qi-compatibile, indipendentemente dalla marca o dl produttore del dispositivo. può essere utilizzato con una stazione di ricarica Qi-compatibile.
Numerosi telefoni già rispondono allo standard Qi e possono essere caricati con qualsiasi stazione di ricarica Qi-compatibile, tra cui leader di mercato come Nokia, Nexus, Samsung, Sony, LG, Motorola, HTC, ecc. La lista si allunga continuamente.
Qi è utilizzato da un numero sempre maggiore di produttori di prodotti elettronici. Questo Vi permette, con un solo carica batterie, di ricaricare tutti i dispositivi alimentati a batteria, senza diversi carica batterie.

Perchè Vi piacerà Woodpad:

  • Ricarica senza fili in ogni momento
  • Facile e pratico
  • Elegante pad in design di legno
  • Dispone di un ricevitore con connettore per i telefoni che non hanno connettività wi-fi.
  • Prodotto di qualità Qinside

Dati tecnici

  • Dimensioni: L 25 - H 4,2 - P 11
  • Potenza: 5 W
  • DC In: 19 V
  • Garanzia: 1 anno


 

ABSOUND – Absence + Sound

ABSOUND è un diffusore audio Bluetooth che genera suono non aggiungendo dispositivi visibili al proprio ambiente. È capace di sonorizzare intere superfici rigide di vari materiali, facendole vibrare e trasformandole di fatto in ottimi propagatori acustici per musica di sottofondo, messaggi sonori, impianti di chiamata e tutti gli altri impianti audio. Sarà così possibile fare “suonare” controsoffitti, pareti, mobili, piani di cucine, tavoli, rendendo musica e suoni molto più avvolgenti e godibili indipendentemente dalla posizione esatta in cui si trovi l’ascoltatore.
Una vera rivoluzione del concetto di emissione sonora in ambiente, capace di mutare il modo di vivere il suono e di offrire vantaggi per la versatilità della soluzione, per la sua invisibilità, per la facilità d’installazione, per l’omogeneità e la qualità acustica.
ABSOUND è una soluzione che favorisce una grande linearità estetica, infatti sostituisce del tutto gli altoparlanti e le casse acustiche tradizionali e per di più opera secondo il principio del diaframma piatto, trasformando in “cono d’altoparlante” di ottima qualità tutta una parete o il soffitto ma anche tavoli, scrivanie e componenti d’arredo e qualsiasi altra superficie su cui viene piazzato.
È facile e veloce da installare, perché basta fissarlo sulla superficie interessata, non servono fori di alcun tipo. Ha anche un aspetto “eco”, perché riuscendo a servire spazi più ampi rispetto ai diffusori tradizionali, ne servono meno e quindi taglia i consumi elettrici.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione