^

Whirlpool: Lo spazio nel frigo non basta mai? Nessun problema con Everest!

Frutta, verdura, bottiglie, manicaretti vari… insomma lo spazio nel frigo non basta mai! Per questo Cucine Lube ha scelto il frigo più grande sul mercato*: Everest!

Questo frigorifero combinato da incasso della Whirlpool, azienda statunitense produttrice di elettrodomestici, offre fino a 33 lt in più rispetto ad un frigorifero tradizionale, ben 1 ripiano in più a disposizione, grazie ad un utilizzo efficiente dello spazio nella cavità. È progettato per essere installato nella colonna standard della cucina.

La tecnologia 6° SENSO Fresh Control di cui è dotato Everest adatta la temperatura e il corretto livello di umidità nella cavità frigo, per cibi freschi fino a 5 volte più a lungo.

Dite addio al ghiaccio in solo 1 minuto con la tecnologia StopFrost, che previene la formazione di brina nel congelatore evitando la fastidiosa pulizia del ghiaccio all'interno del freezer.

Flessibilità e bellezza, anche all'interno grazie alle soluzioni innovative di gestione dello spazio che offrono la massima flessibilità per posizionare alimenti e contenitori anche di piccole dimensioni. Tutto risulterà ben organizzato e visibile all'interno del frigorifero.

Inoltre nei modelli dotati di classe energetica A++, si ha un risparmio energetico del 40% rispetto ai frigoriferi combinati da incasso tradizionali*.

Tutte queste caratteristiche rendono quindi i frigoriferi Everest perfetti per ogni cucina.

Guarda il video per scoprire tutte le funzionalità del frigo più grande sul mercato*!

 

 

* confronto con frigoriferi combinati da incasso tradizionali Whirlpool.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione