^

Electrolux: Mai più mal di schiena per scaricare la lavastoviglie con ComfortLift®

Scaricare la lavastoviglie è un’azione quotidiana che non piace a nessuno, soprattutto perchè ci costringe a chinarci mettendo a dura prova la schiena.

Electrolux presenta ComfortLift®, la prima lavastoviglie della sua categoria ad essere dotata di un meccanismo che consente di sollevare delicatamente il cestello inferiore verso di voi, limitando così la fatica in fase di carico e scarico rendendo questa mansione quotidiana molto più comoda.

Ecco come funziona:

1. Solleva il cesto: il cesto sale facilmente per caricare e scaricare le stoviglie.

2. Sgancia il cesto: solleva e premi la maniglia per alzare delicatamente il cesto.

3. Abbassa il cesto: spingi lievemente il cesto per portarlo nella posizione di lavaggio.

 

Stoviglie sempre brillanti grazie al Mulinello Satellitare con cinque livelli di lavaggio, che grazie alla sua doppia rotazione assicura la perfetta pulizia di tutte le stoviglie indipendentemente da come sono state caricate.

ComfortLift® è dotata di un vassoio portaposate removibile, che sostituisce il tradizionale cestello portaposate, più facile da caricare/scaricare e ti offre tutto lo spazio che ti serve per coltelli, utensili lunghi e tazzine da caffè.

Non dovrai più lavare a mano i cristalli delicati; gli speciali supporti SoftGrip in combinazione con quelli SoftSpikes offrono stabilità e sicurezza ai tuoi bicchieri e calici più preziosi per tutto il ciclo di lavaggio.

Una tecnologia all’avanguardia pensata per rendere più facile la tua vita, quando la casa è piena di amici o semplicemente per caricare le tazze della colazione. È sufficiente utilizzare la lavastovigle ComfortLift® di Electrolux una volta per non poterne più fare a meno.

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione