^

Certificazioni

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008 QUALITÀ

Da sempre Lube opera tenendo a cuore le esigenze del cliente, la sua sicurezza, l’innovazione tecnologica e il design, ma soprattutto la solidità e la qualità dei suoi prodotti; è per questo che nel corso degli anni ha ottenuto prestigiose certificazioni internazionali, quali:

Visualizza certificato Tuv italiano
Visualizza certificato Tuv inglese

CISQ

L’Azienda Lube Industries Srl ha raggiunto l’obiettivo di certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008, dimostrando la propria capacità di fornire prodotti conformi alle richieste e aspettative dei Clienti ed ai requisiti di Legge applicabili. Tra gli obiettivi della norma va citato quello di aumentare la soddisfazione del Cliente attraverso l’efficace applicazione del Sistema e il processo di miglioramento continuo delle attività sviluppate in Azienda. Tale principio generale si traduce in una serie di requisiti particolari che devono tenere conto del fatto che la soddisfazione del Cliente deve essere perseguita non solo per quanto attiene allo stretto contenuto tecnico o tecnologico della prestazione (prodotto), ma con riferimento a tutti gli aspetti e fasi del rapporto con il Cliente stesso (servizio).

Visualizza certificato Tuv italiano
Visualizza certificato Tuv inglese
Politica della salute e della sicurezza dei luoghi di lavoro

Da dicembre 2013 la Lube Industries Srl è un’Azienda con Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza dei Lavoratori certificato OHSAS 18001:2007. L’ottenimento della certificazione OHSAS 18001:2007 testimonia che l’Azienda è sensibile e si impegna alla tutela della salute e sicurezza dei propri dipendenti che sono coinvolti attivamente nella diffusione della cultura della sicurezza che sta diventando un tema di grande attualità nel mondo del lavoro.

Il patrimonio umano di questa Azienda è base fondamentale per raggiungere gli obiettivi che Lube Industries Srl sta raggiungendo in Italia, in Europa e nel Mondo.

LUBE ECOLOGIC
Il Gruppo LUBE ha scelto di utilizzare per tutti i componenti costituenti la struttura delle cucine, solo materiale a bassissima emissione di formaldeide: conformi allo standard F4 stelle secondo la norma JIS, certificato dal ministero giapponese, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale.

PANNELLO ECOLOGICO
L’Azienda utilizza esclusivamente pannelli ecologici per la realizzazione dei propri mobili forniti solamente da Aziende certificate. “Pannello ecologico è garanzia di aver scelto un mobile di assoluta qualità senza abbattere alberi”.
 

ECOPANNELLI - CUORE VERDE
I pannelli prodotti sono contraddistinti dal marchio “CuoreVerde”, sinonimo della filosofia ecologica che sta alla base delle politiche produttive del Gruppo.
Ecorecupero
L’ecopannello CuoreVerde è un prodotto industriale realizzato mediante l’utilizzo di materiale legnoso di recupero, evitando l’abbattimento di nuovi alberi.
Ecoprocesso
Il procedimento di recupero avviene mediante un accurato controllo del materiale in entrata, con l’eliminazione delle impurità che sono a loro volta avviate al recupero o smaltite a norma di legge.
Rispetto della natura
Per questo prodotto sono stati utilizzati collanti a basso contenuto di formaldeide. Il processo di lavorazione avviene nel massimo rispetto delle norme ambientali vigenti.
Sistema di qualità certificata
L’ecopannello CuoreVerde è prodotto da aziende con sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione