^

I nostri numeri

Macchine e tecnologie all’avanguardia distribuite su un’area di oltre 100.000 mq, ci permettono di raggiungere i più elevati standard qualitativi certificati dalle massime attestazioni internazionali. E da oggi alla grande superficie produttiva si aggiunge il nuovo showroom: un’esposizione di oltre 2000 mq completa di tutte le nostre creazioni, con personale preparato per assistervi nella scelta della vostra cucina.  Perché possiate toccare con mano la qualità di una cucina Lube.

Da oltre 50 anni il Gruppo Lube opera tenendo a cuore alcuni principi irrinunciabili quali solidità, cura dei dettagli e rispetto del cliente e delle sue esigenze. Per Lube sono valori imprescindibili la qualità dei prodotti, attestata dalla certificazione ISO 9001, la continua ricerca tecnologica e il design.Un altro dei principali valori per Lube è l’interesse per le problematiche sociali, tanto che il Gruppo collabora con diverse associazioni a scopo umanitario.Nel profondo senso etico, rientra anche l’amore per lo sport, inteso come crescita delle persone; per questo la squadra Lube Volley riesce ad ottenere sempre grandi risultati.

Produciamo tutte le nostre cucine con energia pulita. Sul tetto dei nostri stabilimenti è in funzione uno dei più grandi impianti fotovoltaici d’Italia che, con i suoi 27.000 mq di pannelli, alimenta la produzione nel massimo rispetto delle preziose risorsedel nostro territorio. Il nostro patto con l’ambiente è un impegno  concreto: ridurre di 47.000.000 tonnellate le emissioni di CO2 nell’arco di 25 anni.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione