^

CUCINE & DESIGN

Lo stile Country: in cucina come una volta

Pubblicato il 10 febbraio 2015

Elegante ma al tempo stesso informale, lo stile Country rievoca al meglio le atmosfere delle cucine di campagna con un continuo alternarsi tra tradizione e modernità che restituisce il sapore di pomeriggi invernali passati a riscaldarci con tè e biscotti o di spensierati tramonti estivi.

Uno stile pensato per chi ama la tradizione, adatto sia a una giovane coppia che a una famiglia numerosa. Le cucine Country si esprimono nel loro aspetto più autentico ed originale, nella grande flessibilità degli spazi, nella piacevole composizione delle linee e nella scelta dei materiali naturali come il legno massello. Per esaltare gli ambienti Country Cucine Lube propone le genuine atmosfere di Laura, un modello ricco di particolari, solido e spazioso, oppure la sorprendente bellezza di Claudia, capace di unire modernità e tradizione. Se si desidera vivere, invece, momenti di genuina convivialità e riscoprire il fascino della semplicità, arricchito da un tocco rurale che dona un’atmosfera calda e accogliente, Lube offre il modello Agnese.

Lo stile Country promette un fascino unico, solido e senza tempo, che regala le emozioni e l’eleganza di un ambiente in continuo equilibrio tra modernità e tradizione.

Non resta che visitare il sito www.cucinelube.it e scoprire le diverse soluzioni della collezione Lube per ritrovare il gusto di un ambiente naturale dove semplicità e comfort rivestono lo spazio e si traducono in un progetto che recupera il passato.

Buon viaggio a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione