^

FINITURE & DETTAGLI

Personalizzare la cucina in 5 semplici mosse

Pubblicato il 02 settembre 2014

L’attenzione per i dettagli, la scelta delle finiture e dei particolari sono i passi che permettono di caratterizzare il proprio ambiente cucina, fornendo un’identità concreta al modello su cui abbiamo posato gli occhi. Per questo motivo, personalizzare una cucina non è un compito facile: bisogna tener conto del colore, dell’eleganza e della pulizia delle linee senza contare le specifiche esigenze di spazio, di costo e di gusto.

Lube da sempre pone una grande attenzione alle esigenze del cliente offrendo più di 50 modelli e infinite possibilità di personalizzazione, garantendo qualità al giusto prezzo. Per orientarsi all’interno della grande offerta Lube, bastano in realtà cinque semplici step:

  1. Scelta del tipo di anta e di apertura
  2. Scelta del modello
  3. Scelta di finiture e colori
  4. Scelta di elementi a giorno
  5. Scelta degli elettrodomestici

Il programma a cinque passi è pensato per soddisfare le esigenze del cliente a 360°. La suddivisione dei modelli per tipo di apertura e di anta aiuta da subito a focalizzare più facilmente il modello preferito e infine a completarlo. Si possono così alternare vani a giorno laccati alle ante creando il proprio stile compositivo originale, come nel modello Noemi che garantisce un’interpretazione contemporanea della cucina o scegliere le forme solide e funzionali del modello Nilde.

Non resta che sperimentare le possibilità offerte da Lube già cliccando sul sito www.cucinelube.it e lasciare al proprio gusto il resto.

Buona navigazione a tutte e tutti

La Viaggiatrice

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione