^

PROGETTARE LA TUA LUBE

Lube e il ritmo nella gestione dello spazio

Pubblicato il 26 agosto 2014

Lo spazio in cucina è fondamentale e capire come ottimizzarlo non è di certo un compito facile, anzi può diventare a volte un vero rompicapo. Quando si affronta l’acquisto di una cucina bisogna sempre avere presente i volumi a disposizione, le parole d’ordine sono praticità: funzionalità ed eleganza.

Lube ha da sempre una grande attenzione all’utilizzo degli spazi ponendo funzionalità e design sempre al primo posto, offrendo tante differenti soluzioni. Come il modello Swing o il modello Immagina, pensati per essere un vero e proprio programma realizzato per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Nuove forme di penisole ergonomiche, pensate per un’eccellente resa dello spazio, permettono di avere tutto a portata di mano, offrendo nuove possibilità nella disposizione della cucina con soluzioni che ampliano le tradizionali disposizioni a U o a L. Inoltre grazie alle ante stondate del modello Immagina oppure ai vani a differente profondità è possibile sfruttare al meglio ogni singolo centimetro a disposizione senza rinunciare a un design elegante.

Con le soluzioni Lube è possibile muoversi all’interno dell’ambiente cucina nel più totale relax, tenendo alla portata tutti gli strumenti necessari per la preparazione di una ricetta; come, ad esempio, con le colonne estraibili di Swing che in un piccolo spazio permettono di sfruttare tutta la profondità della colonna per contenere tutto ciò che utile in cucina.

Non resta quindi che godersi il piacere di cucinare assieme.

Buona cucina a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione