^

PROGETTARE LA TUA LUBE

Pareti attrezzate per un soggiorno pronto a tutto

Pubblicato il 24 febbraio 2015

Il soggiorno può essere considerato il biglietto da visita di una casa in quanto è il primo ambiente a essere visitato dai nostri ospiti. E’ quindi importante riuscire a creare un giusto equilibrio tra gli spazi che devono essere efficientemente distribuiti al fine di ottenere una certa armonia. Un ottima soluzione possono essere le pareti attrezzate, soluzioni che ci aiutano a riorganizzare lo spazio attraverso elementi contenitivi di varia natura, la cui multifunzionalità è il punto forte. Le pareti attrezzate possono anche dividere gli spazi di una stessa stanza arredando allo stesso l’ambiente e permettendo una migliore gestione dello spazio anche per oggetti, libri, hi-fi, andando incontro a ogni esigenza e coniugando funzionalità ed estetica.

Possiamo prendere come esempio il modello della collezione Lube, Creativa, pensata per chi vuole progettare il proprio spazio abitativo in modo personale ed esclusivo per una creatività senza fine. Per chi invece ama lo stile minimal per un perfetto rapporto tra design ed eleganza può lasciarsi ispirare dalle atmosfere rilassanti ed accoglienti del nuovo modello Oltre.

Il Gruppo Lube offre, inoltre  il programma Loving/Living, un sistema che si sviluppa attraverso una vastissima gamma di elementi da combinare per una serie infinita di soluzioni per il soggiorno.

Sempre più protagoniste nelle case moderne, le pareti attrezzate arredano le stanze permettendoci di sbizzarrirci con forme, colori e materiali che assecondano le nostre esigenze e fantasie.

A questo punto non mi resta altro che augurare buon divertimento nella scelta della parete attrezzata che più fa al caso nostro!

Buon viaggio a tutte a tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione