^

PROGETTARE LA TUA LUBE

Vivi la tua cucina in tutta sicurezza con Lube

Pubblicato il 30 settembre 2014

La cucina è l’ambiente più vissuto della casa, il luogo dove la famiglia si riunisce, ed è anche il luogo più rischioso se la distrazione prende il sopravvento. Gas, elettricità, elettrodomestici, prodotti detergenti e posate rendono la cucina un vero e proprio “campo di battaglia”. Basta, però, porre attenzione a qualche piccolo accorgimento per renderlo un ambiente del tutto sicuro, soprattutto in fase di progettazione.

Lube ha da sempre a cuore la sicurezza in cucina e per questo, fin dalla produzione, sono utilizzate solo vernici senza emissione di solventi e senza emissione di sostanze nocive. Innovativi sistemi di apertura dei pensili e delle basi renderanno più sicuro l’ambiente cucina allontanando dalla portata dei bambini tutti gli utensili che potrebbero essere pericolosi. Lube offre, inoltre, piani antibatterici con trattamento delle superfici per la riduzione del 99,9% dei batteri; il tutto nel più completo rispetto dell’ambiente perché tutte le cucine sono realizzate sfruttando l’energia pulita prodotta dal sole.

Tutti i modelli della collezione Lube sono interamente prodotti in Italia per offrire tutta la sapienza artigianale, il design e la creatività che contraddistinguono lo stile italiano, abbinata alla ricerca e allo sviluppo continua diventate fiore all’occhiello del Gruppo Marchigiano.

Lube è un mondo tutto da scoprire.

Buon viaggio a tutte e tutti.

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione