^

SPECIALE LUBE

Adele: una cucina di qualità che unisce fascino senza rinunciare alla praticità

Pubblicato il 25 agosto 2015

Una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, con volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. La naturale bellezza del legno e la ricca offerta di colori laccati fanno di Adele una cucina che sa dare la suggestione della materia pura. I materiali scelti sono, infatti, pregiati come il Frassino Bianco e Caffè delle ante ed anche ecosostenibili come il Gres Laminam che regala atmosfere soft e delicate nel pieno rispetto della natura.

Adele è un progetto che offre uno stile raffinato che mette al primo posto le esigenze di chi la abita. Lo zoccolo ad altezza ridotta a 6 cm, si possono guadagnare centimetri preziosi di contenimento, dando alla cucina l’aspetto elegante di un living. Il lavello si integra perfettamente con il top in Corian e permette un utilizzo molto pratico della zona lavaggio. La penisola con il piano snack separa la zona cottura e lavaggio dalla zona pranzo e crea una praticissima zona contenimento, diventa un accessorio dove consumare un pasto veloce, ma un vero e proprio elemento di design.

Praticità ed estetica per una cucina bella e razionale dove funzionalità ed estetica si uniscono in un solo elemento come per le mensoline sagomate laterali. Attenzione viene data anche all’organizzazione dello spazio con gli accessori interni per i cassetti e per i cestoni e con i vani a giorno dotati di spazi asimmetrici per riporre oggetti di diversa altezza.

Adele regala soluzioni di qualità capace di soddisfare qualsiasi esigenza di spazio unendo una grande armonia dei materiale per un ambiente cucina in cui non vedrete l’ora di ritornare.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione