^

SPECIALE LUBE

I nuovi volti di Oltre

Pubblicato il 26 aprile 2016

Il modello Oltre si distingue per le peculiarità delle proprie finiture, dalla forte tattilità degli impiallacciati e delle finiture cemento, all’effetto super matt della finitura fenix. Una cucina nata con l’obiettivo di unire l’estrema pulizia delle forme alla ricchezza e tecnologia dei materiali. La continua ricerca di nuove espressioni visive dove l’anta diventa la protagonista ha portato allo sviluppo di due nuove varianti, presentate a Eurocucina 2016, che coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità: Oltre Industrial e Oltre Hi-Line.

Il modello Oltre Industrial (in foto la variante esposta a Eurocucina 2016) si distingue per lo stile industriale che fa del metallo e del legno nella sua forma grezza i suoi elementi di forza. Fra le innovazioni tecniche troviamo il top Gres Laminam, composto da una lastra generica di base spessa 3 mm incollata ad un elemento di sostegno prodotto da uno strato di cemento di 6 mm e da un pannello di multistrato di circa 30 mm che ha la stessa sagoma del top per garantire una maggiore stabilità e resistenza al piano. Per i piani che hanno altezza diversa da 40 mm, quindi h 60 mm e h 120 mm, al sostegno viene aggiunto un telaio di multistrato che varia a seconda dell’altezza del top. Le lastre non rilasciano alcuna sostanza all’ambiente e possono facilmente essere macinate e riciclate in altri cicli produttivi. Gres Laminam inoltre è realizzato con una tecnologia eco-sostenibile che riduce le emissioni di CO2 nell’aria. Le ante con gola a “ELLE” in finitura Urban completano la composizione. Il tavolo, novità Eurocucina 2016, è stato realizzato ad hoc per la composizione con un pianale impiallacciato in rovere madera invecchiato.

Il modello Oltre Hi-Line (in foto la variante esposta a Eurocucina 2016) si distingue per lo stile più moderno e accattivante caratterizzato da basi in rovere bianco invecchiato, colonne e pensili in Fenix grigio fumo che si integrano con il top in Acciaio Inox. Fra le novità Eurocucina 2016 l’isola in Alluminio Nero HI-LINE.

Scopri di più su Oltre sul nostro catalogo online e cerca il rivenditore Lube più vicino per un preventivo gratuito.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione