^

SPECIALE LUBE

Il Coraggio delle Idee

Pubblicato il 30 luglio 2015

La tanto attesa festa organizzata dal Gruppo Lube è finalmente arrivata. Un evento unico nella storia dell’azienda che ha riunito circa mille clienti provenienti dall'Italia e dall’estero e oltre 500 persone tra dipendenti e le loro famiglie. Due giorni di festa che per la prima volta sono stati celebrati fuori dalla consuetudinaria location di Treia, per spostarsi a Milano, diventa con l’Esposizione Universale il centro culturale del mondo nell’anno 2015. Un segnale che sottolinea il respiro internazionale che ha assunto l’azienda.

Si inizia sabato 25 luglio con l’inaugurazione di due grandi Showroom a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Il primo situato nel cuore di Milano in in Via Massena 2/a angolo Corso Sempione, espone il meglio della collezione Cucine Lube come il modello Oltre, caratterizzato da uno stile minimalista e da una grande espressività materica. Il secondo Showroom, locato in Via Cellini Benvenuto 2 a Trezzano sul Naviglio in provincia di Milano, propone una selezione delle ultime novità Creo come Kyra che permette di personalizzare l’ambiente cucina come un abito sartoriale.

La festa poi si è spostata al Deseo di Milano dove a sorpresa è arrivata la grande e gustosa torta realizzata dal celebre re della cioccolata Ernest Knam.

In seguito è arrivato il momento per Fabio Giulianelli, Amministratore Delegato del Gruppo Lube, e Luciano Sileoni, Presidente e fondatore del Gruppo, di riunire tutto il pubblico al Teatro Dal Verme di Milano e dare il via al celebre Osservatorio Lube; tema di quest’anno: Il Coraggio delle Idee. Straordinari, infatti, i risultati del Gruppo Lube conseguiti in questi primi sei mesi del 2015, grazie al coraggio di continuare a investire sulla ricerca e sull’innovazione, nonostante il contesto economico, e allo sviluppo di politiche commerciali che hanno messo il cliente e le sue esigenze al primo posto.

Domenica 26 luglio la festa è continuata a Expo un’occasione straordinaria per conoscere una manifestazione diventata centro di scambio culturale mondiale, in cui i tutti Paesi mostrano il meglio delle proprie tecnologie per risolvere il problema dell’alimentazione.

Buon viaggio a tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione