^

SPECIALE LUBE

Il fascino country di Laura

Pubblicato il 25 ottobre 2016

Laura è una cucina pensata per chi ama la tradizione e desidera un ambiente accogliente e al tempo stesso raffinato e innovativo. Una cucina ricca di dettagli, di particolari ricercati con linee ergonomiche e soluzioni tecniche che uniscono praticità e funzionalità.

Comoda e spaziosa Laura si contraddistingue per lo stile elegante e senza tempo, arricchito da materiali pregiati e duraturi come il piano di lavoro piastrellato, realizzato con piastrelle di ceramica smaltata, gres porcellanato, o pietre naturali che rendono la superficie inattaccabile per le macchine, oppure come il piano di lavoro in vetro, costituito da una lastra di vetro extra-light di spessore 12 mm colorata e sottoposta a trattamento di tempra powertech, che la rende idrorepellente, resistente alle macchie e agli urti.

Massima coerenza d’arredo per una composizione dove colonne basse, con l’elemento terminale a giorno, dividono la zona cucina dalla zona pranzo. Anche la penisola, pensata sia come zona cottura che come appoggio per il bancone snack, può essere utilizzata per separare negli open space la zona living dall’ambiente cucina.

La tradizione e il calore delle cucine classiche è messo in evidenza da dettagli come la cappa caminetto che ravviva la composizione dando movimento, oppure dalle raffinate lavorazioni come le maniglie decorate o anticate, la vetrina inglesina e le decorazioni a motivo forato, castagne e macinacaffé.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione