^

SPECIALE LUBE

Swing: il ritmo nella tua cucina

Pubblicato il 16 settembre 2014

Dall’armonia e dal ritmo delle finiture che si alternano, nasce Swing, una cucina giovane e vivace, dove la funzionalità della grande capienza dei pensili e delle basi è abbinata alla praticità e alle linee geometriche e colorate dei vani a giorno; un modello che entrato rapidamente nel cuore degli italiani, pensato per una sapiente gestione dello spazio.

Il segreto del suo successo sta, infatti, nella capacità di combinare forme, materiali e finiture uniche in un mix unico per una cucina dal ritmo esclusivo. Tantissimi poi i pregi legati alla scelta di una Swing a partire dai colorati e pratici elementi a giorno disponibili nei colori salvia, rosso corallo, giallo ambra, bruno antilope, acquamarina, rosa quarzo, vulcano e bianco assoluto; o le penisole con nuove forme, che diventano piani sagomati adattabili a ogni soluzione arredativa capaci di ospitare la zona cottura per dare brio ed eleganza, oppure alle colonne con cestelli estraibili che offrono la possibilità di sfruttare tutta la profondità delle colonne per contenere tutto ciò che riteniamo utile.

I nuovi colori come l’acquamarina donano poi una pennellata di colore non solo all’ambiente cucina, ma anche alle zone living soddisfando ogni gusto ed esigenza. Il living di Swing, infatti, è perfetto per gli ambienti senza reale suddivisione dello spazio presentando una situazione di continuità con la zona cucina offrendo soluzioni flessibili per dare la giusta centralità a ciò che amiamo in salotto.

Con Swing hai un modello di grande carattere ideale per chi ama un ambiente cucina ricercato e di gusto all’insegna del design che fonde alla perfezione scelte estetiche e tecnologiche.

Non resta che lasciarsi trascinare da questo ritmo e comporre la propria Swing.

Buon viaggio a tutte e tutti

La Viaggiatrice

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione