Informazioni per l'utilizzo

Informazioni per l'utilizzo di meccanismi con Servo-drive

Completamente sotto controllo
L’utilizzatore della cucina può interrompere il movimento in qualunque momento anche durante l'apertura e la chiusura automatica dell'anta a ribalta. Inoltre, con SERVO-DRIVE è possibile aprire e chiudere manualmente le ante a ribalta con estrema facilità in qualunque momento, ad esempio quando è necessario prelevare un oggetto dal ripiano inferiore del mobile oppure in mancanza di corrente.

Cosa accade in caso di mancanza di corrente?
In assenza di corrente, SERVO-DRIVE per i meccanismi non è attivo, tuttavia è possibile aprire e chiudere manualmente l'anta a ribalta. Una volta ripristinata l'alimentazione, SERVO-DRIVE per riprende a funzionare senza richiedere alcuna regolazione. Se, al momento dell'interruzione dell'alimentazione di corrente, l'anta a ribalta è in movimento, si arresta in posizione. Per riattivare SERVO-DRIVE è sufficiente premere l'interruttore SERVO-DRIVE appena viene ripristinata l'alimenta­ zione di corrente.

È possibile disattivare SERVO-DRIVE?
E' possibile disattivare SERVO-DRIVE in modo estremamente semplice, ad esempio per pulire i frontali. Consigliamo di installare una presa con interruttore. Durante la disattivazione è possibile aprire e chiudere manualmente le ante a ribalta.

Cosa succede in caso di garanzia?
SERVO-DRIVE è stato testata con cura nel laboratorio di prova Blum eseguendo 80.000 operazioni di apertura e chiusura. Utilizzando SERVO-DRIVE si hanno a disposizione 5 anni di garanzia su tutti i componenti elettrici. In caso di garanzia contattare i rivenditori specializzati di accessori per mobili.

Dove è possibile reperire ulteriore documentazione? 
La documentazione è disponibile sulla homepage all'indirizzo servodrive.blum.com e www.blum.com

N.B.: il SERVO.DRIVE non può essere installato successivamente ma deve essere richiesto contemporaneamente all'ordine del pensile.

Servo-drive - Utilizzo - Cucine LUBE