Sistema di gestione della qualità

Qualità - Sistema di gestione della qualità - Cucine LUBE

Il Gruppo LUBE investe nella crescita e nel futuro dell’azienda mantenendo saldi i valori che hanno portato ad affermare la sua leadership nel settore. Il sistema altamente tecnologico e all’avanguardia degli stabilimenti aumentano il livello di qualità del lavoro.
La volontà di mettere il cliente al centro dei propri interessi ha portato il Gruppo LUBE a dotarsi di standard qualitativi e produttivi elevati e ad associare ad essi un sistema di gestione certificato ISO9001, uno standard internazionale che spinge tutti i professionisti di Cucine LUBE a orientare le loro energie verso il miglioramento della soddisfazione del cliente.
Un magazzino quasi completamente automatizzato permette all’azienda di gestire l’incredibile varietà di modelli e finiture che da sempre caratterizzano la propria produzione. Alla ricerca tecnologica che permette di lanciare sul mercato sempre nuove finiture e modelli si affianca una grande attenzione al cliente, tanto che negli stabilimenti produttivi è presente un reparto interamente dedicato alla personalizzazione.
Una visione, quella del Gruppo LUBE, nella quale tutti i processi produttivi aziendali contribuiscono all’identificazione e alla soddisfazione dei bisogni dei clienti rivenditori e finali.