^

DOMENICA AL FONTESCODELLA BIANCOROSSI IN CAMPO CON VERONA

Cucine Lube Banca Marche di nuovo in campo al Palasport Fontescodella per il penultimo appuntamento stagionale casalingo della Regular Season. I biancorossi affrontano domenica alle 18.00 a Macerata la Calzedonia Verona nell'8ª giornata del girone di ritorno. La formazione scaligera, allenata da Andrea Giani, è attualmente al settimo posto in classifica, e in lotta per confermare la posizione che le garantirebbe l'accesso alla griglia dei playoff scudetto. Gli uomini di Giuliani, ancora imbattuti in questa stagione di fronte al proprio pubblico, cercano la quindicesima vittoria in casa tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Con i veneti il mirino di Zaytsev e compagni è dunque puntato sull'obiettivo dei tre punti: una vittoria piena significherebbe per i cucinieri la conferma del primo posto, respingendo così l'assalto alla vetta della Copra Elior Piacenza. Ora gli emiliani, infatti, sono soltanto a -1 punto in classifica dalla Lube, dopo aver vinto mercoledì scorso a Ravenna (1-3) il recupero della quarta giornata di ritorno. Dopo il turno in programma domenica resteranno soltanto due partite al termine della Regular Season.

Nella formazione della Cucine Lube Banca Marche a disposizione di coach Giuliani non ci sarà Alessandro Paparoni. Prosegue intanto a ritmo serrato la prevendita dei biglietti per il match con Verona: i tagliandi sono ancora disponibili, per info e prenotazioni chiamare lo 0733-293122.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble