^

MODENA-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DOPO IL MATCH

HUBERT HENNO: “In un altro momento questa partita magari l'avremmo persa. Oggi invece usciamo da Pala Panini con una grande vittoria, importante, e arrivata con una grandissima rimonta nel secondo set. Questo è sicuramente sintomo del fatto che stiamo affrontando questi play off con la giusta mentalità e determinazione. Il 2-0 nella serie non deve farci assolutamente pensare che sia finita perché non è così, gara 3 sarà un'altra battaglia”.

ALBERTO GIULIANI: “La chiave del match è stata nel secondo set, siamo riusciti a restare tranquilli quando eravamo in svantaggio, e grazie al muro-difesa siamo subito rientrati in partita. Sapevamo che era molto importante vincere qua a Modena questa gara 2, così come sappiamo che la serie di semifinale non è ancora finita: adesso resettiamo il tutto e pensiamo alla prossima partita, valutando naturalmente le condizioni di Kovar, un giocatore molto importante per noi”.

IVAN ZAYTSEV: “Sapevamo che dovevamo fare un pezzettino di strada per volta, che non sarebbe stato facile. Stasera quando siamo stati sotto di qualche punto ci siamo detti: rimontiamo. Ed è venuto fuori questo successo fondamentale. E' stato bello vincere al Pala Panini, anche di fronte ai nostri tifosi, che ci hanno seguito fin qua: spero siano già carichi per gara 3. In quell'occasione vogliamo provare a chiudere subito questa serie di semifinale con Modena”.

DRAGAN STANKOVIC: “Una vittoria importantissima nell'economia di questa serie di semifinale scudetto. Vincere qua è stato sicuramente un passo avanti importante, e in gara 3 avremo l'occasione di chiudere di fronte ai nostri tifosi. Bravissimi tutti oggi, a restare attaccati al match quando ci siamo trovati in svantaggio, e soprattutto a piazzare la zampata decisiva nel momento cruciale di tutti e 3 i set. Andiamo avanti con questa voglia e con questo impegno, con la testa pensiamo già al match di domenica, un altro appuntamento fondamentale”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance