^

SIMONE PARODI: ''VOGLIAMO METTERE LA SUPERCOPPA IN BACHECA''

"Veniamo da un pre-campionato positivo - dice Simone Parodi - Siamo insieme da alcune settimane per prepararci a questa nuova avventura nella stagione 2014/2015 che inizia domani proprio con la finale di Supercoppa. Sono contento di poter finalmente scendere in campo in una partita ufficiale, così come lo sono i miei compagni, perché la squadra ha lavorato davvero bene finora, nonostante la sconfitta nell'ultimo test con Trento.
C'è un buon affiatamento e non vediamo l'ora di entrare sul Mondoflex del Pala Pentassuglia di Brindisi, per provare a riportare nella bacheca Lube quella Supercoppa che ho già vinto due stagioni fa, dopo lo scudetto del 2012. E' il primo trofeo della stagione e ci teniamo tutti molto a vincerlo. Una vittoria fa sempre morale, qui c'è in palio la Supercoppa e conquistarla sarebbe molto positivo anche in vista dell'avvio ufficiale del campionato in programma sabato prossimo".

"Dall'altra parte della rete ci sarà Piacenza - continua Parodi - Una squadra che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, rivoluzionando la squadra ma sempre con giocatori forti e di livello internazionale. Dunque una formazione che sa giocare bene a pallavolo, ma questa Cucine Lube Banca Marche è davvero forte, ricca di individualità importanti e pronta a giocarsi partite decisive come questa. In un match del genere, dove c'è in palio un trofeo in una sfida secca, sarà importantissimo evitare cali di tensione o di concentrazione: partire con il piede giusto sin dai primi palloni giocati sarà fondamentale".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble