^

DOMANI (20.30) CAMPIONI D'ITALIA DI SCENA IN SUPERLEGA: ARRIVA PADOVA

Domani sera (20.30) la Cucine Lube Banca Marche torna in campo al Palasport Fontescodella di Macerata per affrontare la neo promossa Tonazzo Padova nella terza giornata di andata della SuperLega UnipolSai. E' il secondo impegno in campionato per i campioni d'Italia, reduci dal turno di riposo osservato nello scorso weekend. I biancorossi sono dunque di scena nel turno infrasettimanale, ancora di fronte al pubblico amico, per provare a confermare il primo successo da tre punti nel match di esordio con Verona di dieci giorni fa e mantenere così l'imbattibilità interna che continua dalla stagione scorsa.

A disposizione di coach Giuliani tornano anche Alessandro Fei e Konstantin Shumov, assenti nella prima uscita in campionato della formazione biancorossa. Per i campioni d'Italia dall'altra parte della rete il Padova appena tornato nel massimo campionato, reduce da due sconfitte e zero set vinti nelle prime due giornate di campionato disputate rispettivamente con Trento e Modena.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Ancora disponibili i biglietti per la sfida di mercoledì sera con Padova, terza giornata di andata della SuperLega, in vendita presso la segreteria del Palasport Fontescodella, aperta oggi pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e domani, giorno della gara, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 fino al fischio d'inizio fissato per le 20.30.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293122.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble