^

DOMENICA (ORE 18.00) A DESIO SFIDA TESTA-CODA CON LA REVIVRE MILANO

Seconda trasferta stagionale in SuperLega per la Cucine Lube Banca Marche. I campioni d'Italia scenderanno in campo domenica alle 18.00 a Desio (MB) per affrontare la Revivre Milano dell'ex Stefano Patriarca nella sesta giornata di andata. Sarà una sfida testa-coda tra i biancorossi, in vetta alla classifica dopo i quattro successi pieni ottenuti finora in altrettante partite giocate, e i milanesi, ultimi in graduatoria e a caccia ancora del primo set da vincere nella loro storia nel massimo campionato italiano.

Reduci dalla vittoria netta conquistata al Fontescodella con Piacenza domenica scorsa, al termine di una settimana di lavoro senza altri impegni infrasettimanali gli uomini di Giuliani cercheranno il secondo hurrà lontano da casa dopo il blitz di Forlì del 2 novembre scorso contro Ravenna.

I biancorossi, al completo, sosterranno un allenamento tecnico e anche domani mattina, prima di partire alla volta della Lombardia nel pomeriggio. Domenica mattina allenamento di rifinitura al Pala Desio, l'impianto che ospita attualmente le sfide interne della Powervolley Milano, società sbarcata per la prima volta nel massimo campionato proprio in questa stagione.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble