^

TRENTO-LUBE, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI DOPO IL MATCH

ALBERTO GIULIANI: “Trento in casa gioca e batte molto bene, mentre noi purtroppo fuori casa non seguiamo sempre la nostra filosofia di gioco: con ricezione staccata da rete stasera abbiamo impattato troppo spesso sul loro muro e questo ci ha portato in una condizione di inferiorità. Nonostante ciò abbiamo preso un punto su un campo molto difficile. Ho alternato moltissimo gli schiacciatori, Sabbi si è allenato solo venerdì e non aveva una partita nelle gambe, complimenti al nostro staff medico che mi ha permesso di averlo a disposizione. Ora è arrivato il momento del match di Champions League con il Belgorod, per noi una ghiotta occasione di fare punti importanti per il girone: avremo di fronte una squadra granitica, ci appelliamo alla spinta del nostro pubblico ma anche al fatto che il nostro gioco deve migliorare”.

MARKO PODRASCANIN: “Una brutta sconfitta perché eravamo avanti 2-1 e nel terzo set abbiamo sfoderato una delle migliori prestazioni di quest'anno. Peccato per quella palla sul 23 pari nel secondo set in cui non abbiamo avuto la possibilità di chiamare il video check. Comunque Trento ha dimostrato di essere una bella squadra, che sa giocare molto bene in casa: siamo andati molto vicino anche con la rimonta nel tie break dall'8-3 al 14-14. Poi i trentini ci hanno messo qualcosa in più nel finale. Adesso ci aspetta una della partite più importanti dell'anno con i russi del Belgorod in Champions League: bisognerà giocare molto meglio di fronte ai nostri tifosi”.

ALESSANDRO FEI: “Una partita giocata a corrente alternata da entrambe le formazioni. Peccato perché nel tie break abbiamo sfiorato la rimonta, abbiamo sofferto e siamo arrivati vicinissimi al successo: questo ci potrà insegnare qualcosa per il futuro. E' stata una bella partita tra due grandi squadre da cui usciamo comunque a testa alta contro una formazione che insieme a noi potrà lottare per lo scudetto. Ora pensiamo al Belgorod: una grande squadra, ancora più quadrata di Trento”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble