^

LUBE-BELGOROD, LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA DEI BIANCOROSSI

ALBERTO GIULIANI: “Nel quarto set avevamo un buon vantaggio, poi molto di buono hanno fatto loro con il servizio di Grozer e qualche nefandezza è stata commessa da noi, soprattutto in attacco. Vincere oggi sarebbe stato un bonus di punti, ma le partite da fare nostre assolutamente per passare il turno saranno quella di Parigi e l'ultima gara del girone in casa con il Fenerbahce. Chiaro che fare almeno un punto stasera sarebbe stato bello per premiare l'impegno dei ragazzi per quello che hanno fatto almeno fino a metà del quarto set. Stasera abbiamo messo in campo un buon servizio e la ricezione ha tenuto le bordate impressionanti dei russi: dobbiamo salire in attacco perché da due partite accusiamo qualche difficoltà”.

MARKO PODRASCANIN: “Nel finale di quarto set la loro battuta ci ha messo in difficoltà, una serie dai nove metri che non siamo riusciti a contrastare. E' una brutta sconfitta perché eravamo vicinissimi al tie break: abbiamo iniziato bene la partita, giocando un'ottima pallavolo ma alla fine loro sono stati più forti. Dovevamo cogliere ogni opportunità contro una formazione fortissima come il Belgorod ma in alcune occasioni in contrattacco non siamo riusciti a mettere la palla a terra e alla fine la vittoria è andata ai nostri avversari. Mancano tre partite di League Round, il nostro obiettivo è passare il girone e cercheremo di fare nove punti. Dobbiamo stringere i denti e giocare come stasera, ma la prossima volta dovremo trovare il successo”.

DRAGAN STANKOVIC: "Peccato per questa sconfitta, eravamo un passo dal fare punti contro i campioni d'Europa ma non siamo riuscita a concretizzare l'occasione di fronte ai nostri tifosi. Dobbiamo ora pensare subito alle prossime tre gare del girone, decisive per la qualificazione. Stasera si è vista una bella pallavolo in campo e dobbiamo ripartire da quanto di buono dimostrato".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble