^

SUPERLEGA, DOMENICA IN CAMPO A MONZA CONTRO IL FANALINO DI CODA VERO VOLLEY

Ottavo impegno in campionato per la Cucine Lube Banca Marche Treia: domenica (ore 18.00) i biancorossi scendono in campo al Pala Iper di Monza per affrontare il Vero Volley, fanalino di coda della classifica (1 punto all'attivo) nella nona giornata di SuperLega (i campioni d'Italia hanno già osservato il turno di riposo). Dopo il ko di Trento che ha sancito la prima sconfitta dell'anno in campionato gli uomini di Alberto Giuliani, ora al secondo posto in classifica a -2 dalla capolista Modena, cercano il riscatto nella seconda trasferta consecutiva prevista dal calendario.

A Monza i cucinieri troveranno di fronte la neo promossa formazione del Vero Volley, ancora a caccia del primo successo stagionale. Finora l'unico punto conquistato dalla squadra allenata da Oreste Vacondio è arrivato lontano dai proprio tifosi, nel tie-break perso a Molfetta lo scorso 15 novembre. Sarà anche un piccolo derby per Stankovic e Podrascanin: nelle fila dei brianzoli c'è infatti, in cabina di regia, il palleggiatore della Serbia Nikola Jovivic, compagno di squadra in Nazionale dei due centrali biancorossi.

Oggi doppio allenamento per i campioni d'Italia: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio. Domani pomeriggio, invece, la partenza dei campioni d'Italia per la Lombardia, preceduta da una seduta di allenamento tecnico al mattino.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble