^

DOMANI AL FONTESCODELLA (17.00) L'ULTIMA DI ANDATA: TORNA LA CLASSICA SFIDA CON MODENA

Obiettivo ritrovare la vittoria per la Cucine Lube Banca Marche nel big match di SuperLega, ultima giornata del girone di andata, in programma domani alle 17.00 in un Palasport Fontescodella di Macerata già tutto esaurito. I campioni d'Italia affrontano la capolista Modena con l’obiettivo di riscattare le sconfitte delle ultime gare. Il primo posto, però, è ormai irraggiungibile: anche con i 3 punti, infatti, la Cucine Lube Banca Marche aggancerebbe sì la squadra di Lorenzetti in graduatoria, ma Trento permettendo (seconda con un punto di vantaggio sui biancorossi) sarebbe comunque dietro agli emiliani per il minor numero di vittorie conquistate.
La classica sfida con i gialloblu, che si rinnova ogni stagione da quando la Cucine Lube Banca Marche milita nel massimo campionato, resta comunque di grande importanza perché rappresenta l’occasione migliore per rialzarsi dopo le tre sconfitte rimediate con Belgorod in Champions League, e con Latina e Molfetta in campionato.
Gli uomini di Giuliani sono rientrati nella notte da Molfetta e oggi pomeriggio torneranno in palestra per una seduta di allenamento. Domattina la classica rifinitura, poi alle 17.00 il fischio d'inizio.

AVVERSARIO IN COPPA ITALIA DA SCOPRIRE DOMANI- La Cucine Lube Banca Marche scoprirà alla fine di tutte le gare di questa ultima giornata di andata l'avversario nei quarti di finale di Coppa Italia. La formazione biancorossa sarà protagonista infatti nel giorno dell’Epifania (inizio gara ore 18:00 o 17:30 in caso di diretta Rai Sport) del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Le prime quattro della classifica finale del girone di andata affrontano le squadre dal quinto all’ottavo posto secondo il seguente schema: 1a VS 8a, 2a VS 7a, 3a VS 6a, 4a VS 5a. I campioni d’Italia sono dunque già certi di giocare al Palasport Fontescodella, mentre l’avversario si deciderà proprio al termine della giornata odierna di campionato.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble