^

CHAMPIONS LEAGUE, AL PALACIVITANOVA SFIDA AI CAMPIONI DEL BELCHATOW NELL'ANDATA PLAYOFFS 12

Grande appuntamento con il volley europeo per la Cucine Lube: mercoledì sera alle 20.30 al PalaCivitanova va in scena la gara di andata dei Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League con i campioni di Polonia del PGA Skra Belchatow. Una partita attesissima e un passaggio importante per la stagione degli uomini di Giuliani, alla caccia di un successo fondamentale per cominciare con il piede giusto e affrontare al meglio il match di ritorno (in programma a Lodz il 19 febbraio): chi passerà il turno approderà ai Playoffs 6, dove troverà la vincente della sfida tra Sir Safety Perugia e l'altra formazione polacca dello Jastrzebski Wegiel.

I campioni d'Italia sono dunque attesi da un match di altissimo livello, dall'altra parte della rete ci saranno ben quattro campioni del Mondo della nazionale polacca, oltre all'ex biancorosso Facundo Conte, e potranno contare sul grande spinta del pubblico del PalaCivitanova: si va verso il terzo sold out consecutivo nel nuovo impianto civitanovese che ospita le gare della formazione cuciniera.

Podrascanin e compagni, reduci dalla bella vittoria in campionato ottenuta domenica scorsa a Piacenza, sono già al lavoro da ieri e si alleneranno anche oggi pomeriggio. Domattina, poi, la classica seduta di rifinitura sempre al PalaCivitanova.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble