^

LUBE TRA I PROTAGONISTI DELLA CAMPAGNA EDUCATIVA DELLA POLIZIA "UNA VITA DA SOCIAL"

Giocatori e staff della Cucine Lube Banca Marche Treia sono stati tra i protagonisti questa mattina in piazza Mazzini a Macerata di "Una vita da social", importante campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli della Rete.

Ospiti d’eccezione della manifestazione giocatori e tecnici della Lube Volley che, oltre a portare il loro fattivo contributo all’evento con testimonianze ed interviste, non si sono risparmiati in autografi e foto con gli studenti. Tanto entusiasmo dunque per i campioni d'Italia che, dopo la seduta di pesi mattutina hanno raggiunto la piazza maceratese per partecipare all'importante iniziativa. Nel pomeriggio, invece, per gli uomini di Giuliani seduta di tecnica al PalaCivitanova, la prima in vista del fondamentale impegno di domenica prossima nel campionato di SuperLega a Perugia.

Oltre ai biancorossi, al centro dell'attenzione il truck della Polizia di Stato, un camion della lunghezza di quasi 18 metri, allestito come una vera e propria aula mobile per i 250 ragazzi delle Scuole Secondarie di primo grado maceratesi, invitati per l’occasione insieme ai rispettivi insegnanti. I giovani hanno assistito nel truck a delle mini conferenze tenute dagli uomini della Polizia Postale sui rischi e pericoli connessi all’utilizzo della rete internet”. Inoltre, sono state mostrate le interviste, realizzate nei giorni scorsi sul tema social network con gli artisti Mariella Nava, Renzo Rubino, Mafalda Minnozzi e Enzo Avitabile.

La manifestazione si è conclusa con l’arrivo dell’attore Simone Riccioni, beniamino dei teenager, che dopo aver raccontato in modo simpatico e immediato alcune esperienze vissute in rete ha invitato tutti i ragazzi ad essere si “connessi”, ma sempre con la massima attenzione.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble