^

PERUGIA-LUBE, LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DOPO LA GARA

ALBERTO GIULIANI: “Una vittoria che vale tanto per la classifica: questi tre punti sono fondamentali per il terzo posto e quantomeno per non staccarci dalle prime due Modena e Trento. Era un nostro obiettivo e l'abbiamo raggiunto in modo anche un po' rocambolesco, visto che veniamo da una settimana certamente non delle più tranquille, come potete immaginare. Ho visto una bella reazione di squadra, un gruppo molto unito e due opposto che si sono dati il cambio stasera molto bene. Qui a Perugia era una partita che contava e non l'abbiamo fallita con un grosso carattere e atteggiamento nonostante il momento di difficoltà. Quindi doppiamente bravi i ragazzi, e complimenti a Monopoli che si è fatto trovare pronto ma nessuno di noi aveva il minimo dubbio, è un professionista”.

NATALE MONOPOLI: “E' stata una grandissima emozione, a 40 anni non ci si fa mai l'abitudine. Certamente il risultato aiuta, è andata bene e grazie alla squadra che mi è stata vicina. L'atteggiamento di stasera è stato fondamentale, in settimana si lavora con tecnica e tattica ma se manca quello il resto conta poco. Ora pensiamo una partita, anzi un allenamento alla volta e a fine stagione tireremo le somme. Dedico questa vittoria a tutti quelli che mi vogliono bene”.

MARKO PODRASCANIN: “Abbiamo fatto una bellissima partita, Monopoli stasera ha dimostrato di essere un grande giocatore capace di aiutare tantissimo la squadra per ottenere l'ottava vittoria di fila. L'obiettivo è provare a riprendere il primo posto. Stasera non abbiamo mollato mai, tutta la rosa è stata importante per raggiungerla. Nelle ultime tre settimana abbiamo lavorato tanto in palestra, continuiamo sempre così perché dal punto di vista morale è fondamentale per la squadra. Bisogna sempre crederci, siamo campioni d'Italia in carica non dimentichiamolo”.

HUBERT HENNO: “E' stata veramente una grande vittoria, il primo set è stata la chiave della partita e sapevamo che poteva condizionare la gara: vincendolo in quel modo abbiamo abbattuto un po' i nostri avversari. Adesso pensiamo solo a vincere tutte le partite che restano e fare il massimo dei punti possibile. Sono molto contento per Monopoli, si allena sempre benissimo e ha fatto una grande partita, significa che tutti i giocatori della rosa sono importanti. Questa vittoria ci dà grande morale”.

SIMONE PARODI: “Abbiamo giocato bene, mettendo l'atteggiamento giusto in campo: questo era molto importante, continuiamo così. Non abbiamo mollato, davvero sono molto felice per me e naturalmente per tutta la squadra. Una vittoria arrivata in un momento non facile, stiamo mettendo in campo un'ottima pallavolo, e dobbiamo proseguire sulla giusta strada”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble