^

PIOGGIA DI APPLAUSI PER LA NUOVA CUCINE LUBE BANCA MARCHE

Pubblico entusiasta, grande calore dei tifosi di "Lube nel Cuore", applausi, tanta grinta e voglia di cominciare una nuova stagione tutta da vivere. Sono gli ingredienti che hanno caratterizzato la presentazione ufficiale della Cucine Lube Banca Marche 2015/16, andata in scena stasera all'Eurosuole Forum di Civitanova, e diretta con la consueta maestria da Lorenzo Ottaviani, storica figura di Tvrs e Radio Cuore Marche che accompagna da più di vent’anni le vicende della formazione biancorossa.

A fare l'ingresso sul taraflex civitanovese, uno dopo l'altro tutti i membri dell’organigramma societario, lo staff medico e tecnico, accolti dal patron Fabio Giulianelli, dalla presidente Simona Sileoni, dal vice presidente Albino Massaccesi, dal direttore sportivo Stefano Recine, da coach Gianlorenzo Blengini e dal sindaco di Civitanova Marche, Tommaso Claudio Corvatta.

Dopo il saluto di coach Blengini, spazio a loro, ovvero gli attesissimi atleti della rosa della nuova Cucine Lube Banca Marche, entrati uno per uno rigorosamente in ordine in base al numero di maglia, con la sola eccezione di Ivan Miljkovic, il capitano del primo scudetto biancorosso chiamato in campo per ultimo.

Tanti applausi per i nuovi arrivi, così come per i volti già conosciuti all'appassionato pubblico presente. La serata, che ha visto anche la presenza degli sponsor biancorossi e di numerosi rappresentanti delle locali istituzioni politiche e sportive, si è conclusa con un arrivederci alla prima gara in trasferta a Forlì domenica (dove sarà presente una folta rappresentanza dei tifosi biancorossi "Lube nel Cuore") e al primo match casalingo del primo novembre contro Piacenza.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble