^

PADOVA, LE DICHIARAZIONI DI JUANTORENA E COMPAGNI NEL POST PARTITA

OSMANY JUANTORENA: “La squadra non è ancora al completo e ci portiamo dietro qualche acciacco, stiamo dunque scendendo in campo stringendo i denti e di conseguenza l’unica cosa che conta è vincere, e ci stiamo riuscendo. Questi tre punti conquistati a Padova rappresentano un bellissimo risultato, perché arrivato contro una formazione molto tosta, che difende benissimo e può mettere in difficoltà chiunque. Adesso guardiamo al prossimo impegno, domenica a Perugia ci attende un’altra battaglia”.

MICAH CHRISTENSON: "E' stata una gara molto difficile, dall'andamento particolare, con tanti alti e bassi. Sicuramente non abbiamo giocato al nostro meglio, io compreso: dobbiamo migliorare e lavoreremo per questo sin dal prossimo ritorno in palestra. La squadra si sta ancora amalgamando e di conseguenza ritengo sia normale che ci siano cose da migliorare, anche perché come noto stiamo accusando pure delle assenze di rilievo. Oggi, comunque alla fine è arrivato un successo prezioso e per questo siamo molto contenti".

DRAGAN STANKOVIC: "La cosa migliore sono stati i tre punti, perché valgono molto. Abbiamo giocato per tre set sotto le nostra possibilità, dunque si tratta di un risultato pesante. Quest'anno non ci sono squadre che giocano male, o comunque che si possono considerare facili da affrontare. Sarà un campionato molto interessante. Nel quarto set positiva la nostra rimonta dal -6, specialmente perché siamo stati sotto dall'inizio, ma punto dopo punto siamo risultati bravi ad avvicinarci e non fare più errori diretti. E ora domenica a Perugia ci aspetta un grande scontro, ancora fuori casa".

PASQUALE GABRIELE: "Non pensavo di poter chiudere la partita entrando sull'ultima palla e trovando il muro vincente. Ovviamente sono davvero felice per aver contribuito al quarto successo in campionato della mia squadra. Ma ora bisogna resettare subito per tornare ad allenarci in vista della sfida di domenica prossima. A Perugia ci attende un vero e proprio big match".



LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble