^

PERUGIA, LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI BIANCOROSSI NEL POST GARA

IVAN MILJKOVIC: "Una partita tirata fino alla fine, è stata la mia prima vittoria da capitano nella mia prima gara di questa stagione. Sono felice per il successo netto e per come abbiamo affrontato l'impegno. Tutti i giocatori hanno dato il massimo in questo campo caldo contro una formazione forte. L'emozione? Forse fino al fischio d'inizio, ma poi si gioca e basta. Sono felice di aver dato alla mia squadra l'apporto di cui aveva bisogno stasera. Ed è solo l'inizio della stagione, ora guardiamo avanti piano, passo dopo passo".
OSMANY JUANTORENA: "Tutte le domeniche affrontiamo sfide di alto livello, e oggi abbiamo affrontato molto bene il nostro primo scontro diretto. Siamo scesi in campo molto concentrati e abbiamo fatto la differenza sin dall'inizio della partita, sono felice per questo. La squadra ha girato bene, conquistando tre punti d'oro per la classifica. Intanto ci godiamo questo successo, poi pensiamo alla trasferta di Champions League di mercoledì prossimo".
SIMONE PARODI: "Siamo scesi in campo con un ottimo atteggiamento, credendoci dall'inizio alla fine senza mai mollare. Una grande prestazione nella prima vera partita tosta di questa stagione, non c'è stata mai la sensazione di perdere in campo. Lavoriamo duramente in settimana e quindi ci godiamo questa vittoria e questa grande partita. Ma c'è poco tempo per rifiatare, mercoledì arriva la difficile trasferta europea in Polonia. Bene così, perchè giocando molto spesso rimaniamo sempre con la massima concentrazione".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance