^

MILANO, LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI BIANCOROSSI NEL POST PARTITA

OSMANY JUANTORENA: "Abbiamo giocato con grande attenzione, Milano voleva provare a riscattarsi con noi ma le abbiamo fatto capire subito che non volevamo concedere nulla. Domenica arriva una grande squadra, Modena, e vincerà chi si dimostrerà più forte in campo. Speriamo naturalmente che sarà la Lube. Abbiamo grandi obiettivi, la squadra sta girando bene e siamo pronti ad affrontare le prossime sfide".

KLEMEN CEBULJ: "Stasera siamo entrati in campo con una concentrazione e determinazione tale come se Milano fosse una delle prime della classifica, senza mollare mai e spingendo dal primo all'ultimo punto. Il 3-0 è stato un risultato che volevamo, e penso sia meritato. Mi sto integrando bene in questa squadra, sono felice di giocare con grandi campioni e spero di vincere insieme a loro: ci stiamo allenando proprio per questo. Domenica c'è Modena, formazione molto forte, e dobbiamo entrare in campo con positività e grinta, giocando la pallavolo che piace a noi, divertendoci. In questa Lube ognuno da il 100% anche in allenamento, non solo in partita".

ENRICO CESTER: "Stasera mi son fatto trovare pronto visto che sono stato chiamato in causa sin dall’inizio. Ho due super centrali in squadra e cerco sempre di imparare qualcosa da loro. Mi trovo bene in questa Lube, dove bisogna dare sempre il meglio come abbiamo fatto stasera con Milano. E ora con Modena dovremo esser bravi a scendere in campo con la stessa determinazione. Sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile e vogliamo dare il massimo".

DRAGAN STANKOVIC: “Risultato importante, soprattutto perché è arrivato con una prova di autorità, che penso sarà utile per regalarci delle ulteriori certezze alla vigilia di una sfida importante come lo sarà quella di domenica prossima contro Modena. Questa Lube sta crescendo di partita in partita, ma ha ancora delle immense potenzialità che devono essere espresse”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble