^

SQUADRA AL LAVORO, IN ARRIVO DUE TRASFERTE IN TRE GIORNI TRA EUROPA ED ITALIA

Cucine Lube Banca Marche Civitanova al lavoro in vista della doppia trasferta in Europa e in Italia che caratterizzerà il resto della settimana biancorossa. Tanti viaggi in programma e due fondamentali gare per il girone di Champions League, giovedì alle 18 a Liberec in Repubblica Ceca contro i padroni di casa del Dukla, e per la terzultima giornata di andata di SuperLega, domenica alle 18 a Molfetta.

Poco spazio, dunque, per gli allenamenti degli uomini di Blengini che, reduci dalla prima sconfitta sul filo di lana dopo l'emozionante tiebreak con Modena, dopo il lunedì di riposo sosterranno oggi a Civitanova una doppia seduta di allenamento di pesi e tecnica. Poi, mercoledì mattina, il volo per la Repubblica Ceca e nel pomeriggio il primo allenamento a Liberec, prima di scendere in campo giovedì alla Home Credit Arena della cittadina ceca. Non finisce qui: venerdì in giornata il ritorno in Italia, poi si ricomincia subito sabato mattina con un allenamento tecnico all'Eurosuole Forum di Civitanova prima della partenza per Molfetta.

"Abbiamo ripreso oggi l'attività - dice il vice coach biancorosso Giancarlo D'Amico - Sappiamo che sarà una settimana molto impegnativa, in cui siamo chiamati a proseguire il cammino in Champions League in trasferta e a riprendere poi il percorso in campionato nella difficile trasferta di Molfetta. Non è, quindi, una settimana nella quale possiamo spendere il nostro tempo in un numero elevato di allenamenti che possano permettere un miglioramento delle situazioni di gioco, perciò ci affideremo alle nostre individualità per portare a casa risultati positivi dai due prossimi impegni. Si viaggerà molto, un calendario così compresso in cui si gioca ogni 3 giorni e lontano da Civitanova ci obbliga a fare tanti chilometri e a poter ragionare e lavorare poco sui sistemi di gioco. Sfrutteremo comunque ogni risorsa delle tante che abbiamo a nostra disposizione per ricominciare subito il percorso vincente interrotto domenica scorsa contro Modena, nonostante una buona prestazione che ha messo in luce il gran carattere di questa squadra".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble