^

MOLFETTA, LE DICHIARAZIONI DEI BIANCOROSSI A FINE GARA

IVAN MILJKOVIC: "Tre punti molto importanti, sono orgoglioso di questo gruppo che nei momenti di difficoltà è rimasto attaccato alla partita riuscendo a conquistare una vittoria bella e importante, che ci consente di restare in alto in classifica. Ora ci aspetta un'altra gara tra appena due giorni: abbiamo una rosa lunga, che ci servirà per affrontare le tante gare che ci attendono ancora a dicembre. Continuiamo a giocare e guardiamo alla prossima partita, cercando di guadagnare più punti possibili in Italia ed Europa".

KLEMEN CEBULJ: "Non è stato per nulla semplice riuscire a vincere qui, è molto difficile giocare in questo campo dove il pubblico si fa sentire dal primo all’ultimo pallone. Ci abbiamo creduto sempre, e questa è stata la chiave della nostra vittoria. Mi sento bene fisicamente, e in questa squadra sento la fiducia da parte di tutti. Siamo un grande gruppo e il risultato di oggi ne è la testimonianza. Voglio ringraziare di cuore i nostri tifosi arrivati fin qua per sostenerci. Ora ci aspetta subito un'altra gara, martedì in casa con Monza. Da vincere pure quella".

MARKO PODRASCANIN: "Siamo arrivati da una trasferta lunga in Repubblica Ceca e oggi, ancora lontani da casa, abbiamo trovato tre punti fondamentali per confermare il primo posto. Abbiamo gestito bene i finali di set, specialmente il primo. Una vittoria che vale tanto dal punto di vista morale: non eravamo al top ma non abbiamo mai mollato, dando tutto quello che abbiamo. E ora ci attende Monza, finalmente di nuovo davanti ai nostri tifosi, all’Eurosuole Forum”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble