^

TRENTO, LE PAROLE DEI GIOCATORI BIANCOROSSI NEL DOPO PARTITA

OSMANY JUANTORENA: “Pensavamo di aver già chiuso la partita, ma non abbiamo avuto la lucidità per chiudere l’incontro. Complimenti a Trento che non ha mollato mai, ha dimostrato di restare lì fino alla fine senza pensare di essere già sconfitta. Peccato, perché abbiamo avuto l’opportunità di vincere la battaglia, e anche di poter confermare il primo posto diventando campioni d’inverno in caso di successo per 3-0. Ora bisogna pensare subito alla prossima partita, è una sconfitta ma dobbiamo guardare immediatamente avanti. Ci sono ancora tre gare importanti da giocare e vincere prima della pausa: mercoledì la Champions League con il Liberec, domenica la CMC Romagna sempre in casa, e poi i quarti di Coppa Italia a Latina”.

SIMONE PARODI: “Avevamo la partita in pugno dopo i primi due set, giocando una buona pallavolo e mettendo in difficoltà i nostri avversari anche dal punto di vista tattico. Poi Trento ha dimostrato grande carattere e saper rimontare partite quasi perse, proprio come oggi: merito loro e ovviamente demerito nostro. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo dimostrato che se spingiamo sull’acceleratore e giochiamo bene sappiamo mettere Trento in difficoltà, e abbiamo espresso una bel volley per buona parte della partita. Finora abbiamo perso al tiebreak solo con Trento e Modena, è mancato il guizzo finale per portare a casa la vittoria finale in entrambi i casi: segno di grande equilibrio di questo campionato”.

DRAGAN STANKOVIC: “Siamo andati vicini al successo in due occasioni, peccato non essere riusciti a concretizzare quanto di buono fatto vedere e a regalare una gioia ai tanti tifosi che ci hanno seguito fin qua. Ora guardiamo subito avanti: ci aspettano immediatamente altri impegni importanti, e dobbiamo ritrovare la energie giuste per portarli a termine in maniera vincente di fronte al nostro pubblico con il Liberec e la CMC Romagna, e poi in Coppa Italia nell’andata dei quarti di finale a Latina”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble