^

LUBE-BELCHATOW, LE PAROLE DEI GIOCATORI DOPO IL SUCCESSO EUROPEO

KLEMEN CEBULJ: "Oggi ho giocato con scioltezza e grande fiducia, ed è uscita una bella partita mia e di tutta la squadra. Nelle due gare contro i polacchi abbiamo probabilmente giocato le due nostri migliori partite della stagione. E ora dobbiamo continuare ad allenarci e a giocare così. Ci siamo allenati tanto in muro e in difesa, vogliamo continuare su questa strada. Ora andremo in Belgio per mettere in campo la nostra miglior pallavolo, pensando naturalmente alle prossime importanti gare che arriveranno".

IVAN MILJKOVIC: "Questa prestazione riflette il nostro desiderio di vincere la partita e chiudere il girone di Champions League in vetta. Stasera c'è stata una sola squadra in campo, abbiamo gestito benissimo il match sin dall'inizio. Con questa successo la trasferta in Belgio sarà ininfluente ed eviteremo squadre forti nel turno successivo: un aspetto molto positivo. Oggi c'è stato un salto di qualità da parte nostra in campo, con meno errori e una migliore gestione delle palle più difficili. Andremo comunque sul campo del Roeselare per giocarcela, ma prima pensiamo alla trasferta di campionato a Latina".

DRAGAN STANKOVIC: "Una bella vittoria di fronte a un grande pubblico, ottenuta con un ottimo gioco di squadra e determinazione. Il primo posto nel girone è una soddisfazione importante, ma dovrà essere un trampolino di lancio per tutte le fondamentali sfide che ci attendono in questa stagione. E ora pensiamo a Latina, domenica vogliamo conquistare un'altra vittoria in campionato".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble