^

LUBE-PERUGIA, LE PAROLE DEI GIOCATORI NEL DOPO GARA

SIMONE PARODI: "Sono molto contento perché finalmente sono riuscito a dare il mio apporto per la squadra. Sono felice per i miei compagni, per questa vittoria, e anche un po' per me. Venivo da un periodo non al massimo, e quindi bene così. Stasera dopo un set e mezzo di difficoltà, il turno al servizio di Podrascanin nel secondo set ha girato la partita. La pallavolo è così, tante volte basta una piccola azione a cambiare l'andamento di un match. E adesso sotto con la Coppa Italia: arrivare a Milano con questa vittoria vale veramente doppio, giocheremo al massimo per provare a conquistare questo prestigioso trofeo".

MARKO PODRASCANIN: "Stasera si è vista l'importanza dell'apporto da parte di tutta la squadra: non siamo in 6-7 a giocare ma in 13: è fondamentale per vincere delle partite come stasera. La forza della squadra ci ha portato al successo contro una formazione forte come Perugia, che ha iniziato la gara molto bene mettendoci in difficoltà, ma poi siamo stati bravi noi a trovare le misure giuste ad Atanasijevic e girare l'andamento della gara. Una bella vittoria, soprattutto in vista della Final Four di Coppa Italia che inizierà sabato: con Trento in semifinale siamo pronti a dare il meglio".

DRAGAN STANKOVIC: "Una bella vittoria, sono contento di aver dato il contributo a questa vittoria. La partita è cambiata ovviamente dal finale del secondo set, dopo aver subito il gioco di Perugia siamo riusciti a venire fuori con forza. Il servizio e la difesa sono stati molto importanti, ma siamo in generale saliti tutti di tono. Un successo fondamentale, anche in chiave Coppa Italia".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance