^

IZMIR, LE PAROLE DEI GIOCATORI BIANCOROSSI NEL DOPO GARA

IVAN MILJKOVIC: "Sono contento di essere tornato a giocare in Turchia, sono stato anche un po' emozionato dopo cinque anni vissuti in questo paese con la maglia del Fenerbahce. Per quanto riguarda la partita, sono molto soddisfatto della nostra prestazione, perché nei momenti di difficoltà abbiamo sempre tenuto in mano la situazione, esprimendo un bel gioco anche nelle situazioni in cui i nostri avversari hanno provato a spingere sull'acceleratore. Buona anche la nostra prestazione in battuta, un fondamentale che ha creato diverse difficoltà ai nostri avversari facilitando invece la nostra pallavolo. I tre punti conquistati stasera sono un ottimo risultato in vista del match di ritorno, ma a quello penseremo tra due settimane: ora ci attende il campionato domenica prossima con il big match a Modena".

MARKO PODRASCANIN: "Una prova da grande squadra, siamo scesi in campo uniti e determinati per portare a casa questa vittoria e ci siamo riusciti tenendo il livello alto in ogni momento della gara. Muro e servizio hanno girato alla grande, tenendo a bada una squadra sicuramente molto forte e organizzata come l'Arkas. Credo si sia visto un gran bel gioco di squadra, il nostro obiettivo è riuscire a mettere sempre in campo questo tipo di pallavolo contro ogni avversario che affronteremo in futuro. E adesso testa all'importante sfida a Modena di domenica prossima".

MICAH CHRISTENSON: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, portando a casa il risultato che volevamo, creandoci una base di partenza molto importante per il match di ritorno in programma a marzo. Continuiamo così, adesso torniamo in Italia con il morale alto e giovedì saremo di nuovo in palestra per preparare al meglio il match di campionato contro Modena".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble