^

MODENA, LE DICHIARAZIONI POST GARA DEI GIOCATORI BIANCOROSSI

OSMANY JUANTORENA: “Una vittoria che serviva anche per darci molto fiducia, abbiamo vinto contro una grande squadra in un palasport stracolmo di pubblico. Ogni domenica è una battaglia, adesso continuiamo ad allenarci bene per confermare questo primo posto conquistato oggi e molto importante per noi. Stasera ci è mancato un pizzico di concentrazione per chiudere subito la gara, peccato, merito anche a Modena che non ha mollato mai e ci ha creduto. Poi, nel quarto set, abbiamo preso diversi punti di vantaggio che ci hanno permesso di chiudere la gara sul 3-1. Queste sono le partite che ogni giocatore di pallavolo vorrebbe giocate, match che ti danno scariche di adrenalina e tante motivazione: la Lube ha reagito bene, complimenti a tutto la squadra. Abbiamo sentito l’affetto degli oltre 200 tifosi biancorossi qui al PalaPanini, a loro dico di continuare a seguirci così”.

IVAN MILJKOVIC: “Nella prima fase della partita probabilmente è stata la miglior Lube del campionato. Conoscevamo le difficoltà di questa partita e del PalaPanini, ma siamo stati bravi a pensare a pallone dopo pallone e basta, contro una Modena che ha giocato ad altissimo livello. Ognuno stasera ha fatto il suo nel miglior modo possibile, questa vittoria regala parecchia autostima ad ciascuno di noi, ci voleva. E possiamo crescere ancora. La classifica ora dice che siamo primi in classifica, guardiamo però avanti perché ci saranno altre tre partite di Regular Season da non sottovalutare. Quindi pensiamo subito a Molfetta, con cui giocheremo mercoledì all’Eurosuole Forum di Civitanova”.

KLEMEN CEBULJ: “Un bel regalo per il mio compleanno da parte della squadra, i tre punti presi qua a Modena sono un grande risultato. Peccato per il finale di terzo set, ma alla fine siamo riusciti a chiudere nel quarto spingendo dal primo all’ultimo punto. Io mi sento bene, ho grande fiducia da parte dei miei compagni e voglio continuare così. Ora non pensiamo già di aver conquistato il primo posto in Regular Season, ci attendono altre tre gare tra cui quella in casa contro Trento all’ultima giornata: pensiamo a partita dopo partita, niente di più. A cominciare dalla sfida di mercoledì prossimo a Civitanova contro Molfetta”.

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble