^

MONZA, LE PAROLE DEI GIOCATORI BIANCOROSSI DOPO LA VITTORIA

IVAN MILJKOVIC: "Ci siamo guadagnati questo primo posto giocando molto bene dopo la sconfitta in Coppa Italia, e soprattutto dimostrando di poter restare sempre ad alto livello. La nostra rosa è molto ampia, ogni allenamento è come una partita difficile e sono molto felice di questo. Ora con questo primo posto in Regular Season chiuso in cassaforte possiamo dire di avere la possibilità di giocare le gare più delicati dei playoff in casa. E possiamo concentrarci sulla Champions League: mercoledì c'è l'Arkas Izmir, dimentichiamo il match di andata e pensiamo a giocare pallone dopo pallone, proprio come fatto stasera a monza. Speriamo di continuare il nostro cammino nella massima competizione europea, prolungando la nostra serie di vittorie consecutive”.

OSMANY JUANTORENA: "Stasera è andato tutto bene, conoscevamo l'importanza della partita per poter chiudere con una giornata di anticipo la Regular Season in vetta, e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con una buona prestazione. Dopo la Coppa Italia abbiamo voltato pagina. Adesso pensiamo all'Izmir. Sarà fondamentale non sottovalutare la squadra turca e dare il massimo per conquistare subito i due set che servono a garantirci il passaggio al turno successivo di Champions League".

MICAH CHRISTENSON: "Sono molto felice per la mia prestazione ma soprattutto per la vittoria piena che ci garantisce la certezza del primo posto in Regular Season: sarà un'ottima base di partenza per i playoff. Monza ha provato a metterci in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a restare sempre concentrati senza concedere molto ai nostri avversari. Ora testa verso la Champions League, altro momento fondamentale di questa stagione”.
DRAGAN STANKOVIC: "Siamo molto contenti di questo risultato di oggi, perché ci ha consentito di raggiungere con una giornata di anticipo un traguardo che ritengo molto importante, dato che il primo posto in Regular Season vale la possibilità di giocare in casa quelle che potrebbero essere le sfide decisive per lo scudetto, e anche la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo la disfatta di milano la squadra ha reagito benissimo, con carattere, mettendo in risalto quelle che sono le sue reali potenzialità. Adesso arriverà il bello, dovremo dunque esser bravi a continuare sulla strada intrapresa. A cominciare da mercoledì contro l'Izmir. Guai a sottovalutare questo impegno dopo il 3-0 dell'andata".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Research and Innovation

Tailoring

Use and Maintenance

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble