^

Le parole dei giocatori dopo Lube-Trento

ANTONIO CORVETTA: "E' stata un bella partita, abbiamo giocato con grande aggressività, con continuità in tutti i fondamentali. Abbiamo dimostrato a Trento che in questo momento siamo più forti, un aspetto importante perché in questa stagione abbiamo subito due sconfitte sul filo di lana proprio contro la Diatec. Sono felice di essere sceso in campo stasera, una bella sorpresa: questa Lube è una macchina potente e bellissima da guidare. Ora inizia la parte più importante della stagione, sia in campionato sia in Champions League: siamo arrivati bene a questa fase, riprendendoci dopo la sconfitta in Coppa Italia con tanto lavoro e dedizione".

OSMANY JUANTORENA: "Questo 3-0 su Trento è la maniera migliore per arrivare ai play off, non tanto per la classifica ma per il morale e la continuità, visto che con la Diatec avevamo sempre perso, e per aver chiuso il girone di ritorno senza sconfitte. Ma adesso, ai play off, si ricomincia da zero: sappiamo che è la fase più importante della stagione ed anche la più bella da giocare. Stasera il palasport era stracolmo e bellissimo, anche se non contava per la classifica il pubblico ha voluto sostenerci con grande calore in una partita ricca di fascino, speriamo sia così anche nei play off".

KLEMEN CEBULJ: "In questa fase stiamo giocando bene, lavorando tutti i giorni per dare il massimo e credo che tutto questo si veda nelle partite, come accaduto stasera. Sento la fiducia di tutti i miei compagni e dello staff, gioco con tranquillità e mi diverto molto. La vittoria con Trento va subito archiviata, perché inizia subito con i play off che ci vedranno affrontare ancora una volta Latina: sempre concentrazione e lavoro, è la strada giusta per continuare a vincere".

LUBE+

Blum

Wooden door processing

Lube Environment

Lube is Service

Anti-bacterial and eco-friendly surfaces

Research and Innovation

Tailoring

UltraClean and MicroStop

Use and Maintenance